Wired digital day

05.12.2017 09:00 - 05.12.2017 13:00
Fiera del Levante
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 930

Wired Italia, brand editoriale che tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana, approda a Bari con il Wired Digital Day, una giornata dedicata all’innovazione, in programma martedì 5 dicembre 2017 al Centro Congressi della Fiera del Levante.

L’evento, organizzato in collaborazione con la Regione Puglia - Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, e il supporto di Puglia Sviluppo spaARTI e InnovaPuglia spa, affronterà il tema “Digital disruption”, con un focus su come l’innovazione sta trasformando il mondo dell’imprenditoria. 

La giornata-evento di Bari si articolerà in una serie di talk a ciclo continuo, a cui parteciperanno esponenti del mondo dell’innovazione ed esperti nazionali e internazionali che apriranno ed approfondiranno il dibattito su temi quali Industria 4,0, intelligenza artificiale, smart robot, blockchain, big data, la ricerca sull’ibernazione, la sicurezza e l’innovazione digitale. È prevista, inoltre, una sessione dedicata alle esperienze di successo delle imprese innovative e start-up pugliesi.

Ad arricchire il Wired Digital Day, l’Agorà dell’Innovazione, uno spazio organizzato dalla Regione Puglia, dedicato a iniziative di natura divulgativa ed esperienziale, dove alcune start-up innovative pugliesi presenteranno le loro soluzioni tecnologiche per le comunità, digitali, creative e inclusive.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC