Bilateralità e welfare aziendale: le novita' della manovra 2019

18.01.2019 14:30 - 18.01.2019 17:30
Cassa Edile di Pescara
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 263

Bilateralità come strumento di partecipazione sociale e welfare aziendale per valorizzare le risorse ed aumentarne la soddisfazione e la produttività, con un focus sugli adempimenti e le opportunità per le imprese artigiane abruzzesi e sul trattamento contabile dei benefit aziendali. Sono i temi al centro del convegno organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pescara, in collaborazione con Confartigianato Imprese Abruzzo, che si terrà venerdì 18 gennaio, alle 14.30, presso la Cassa Edile di Pescara.

Autorevoli esperti analizzeranno le principali tematiche della materia alla luce delle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2019. I lavori saranno introdotti dalla presidente dell’Ordine dei Consulenti di Pescara, Laura D’Angelo, dal presidente di Confartigianato Abruzzo, Giancarlo di Blasio, dal direttore di Ebrart Abruzzo, Renato Giancaterino. Subito dopo prenderanno la parola i relatori, referenti nazionali di Confartigianato, Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e San.Arti, specializzati in materia di diritto del lavoro, relazioni sindacali e contributi. Il seminario è rivolto ai consulenti del lavoro e al termine dei lavori saranno rilasciati quattro crediti formativi.

Nel corso del convegno saranno esaminati i dati sulle adesioni delle imprese abruzzesi agli Enti Bilaterali dell'Artigianato, ponendoli a confronto con quelli nazionali e saranno illustrati tutti i contributi erogati dai Fondi per gli imprenditori in regola con la bilateralità.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC