Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana

18.01.2019 14:30 - 18.01.2019 23:00
Hilton Molino Stucky
Postato da Amministrazione_
Categorie: Ambiente, Agrifood
Visite: 291

Protagonisti dell'Ortofrutta Italiana è un evento unico ed esclusivo che mette al centro l’Italia dell’ortofrutta e i suoi imprenditori. E’ un momento di riflessione e insieme conviviale che si ripete ogni anno, nella terza settimana di gennaio, in una località diversa del Paese. Voluto e realizzato dalla redazione del Corriere Ortofrutticolo - la storica rivista di settore (viene pubblicata senza interruzioni dal 1965) - riunisce i vertici delle aziende di produzione e commercializzazione e della filiera per creare opportunità di incontro tra i decision maker in un'atmosfera unica, alla vigilia del grande appuntamento internazionale di Fruit Logistica Berlino. Nel corso dell'evento vengono premiati i 10 Protagonisti delle copertine del Corriere Ortofrutticolo e viene nominato tra questi, per meriti speciali, il vincitore dell’Oscar dell' Ortofrutta. Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana 2019 si terrà in una delle più accoglienti location veneziane, l’ex Molino Stucky gestito da Hilton alla Giudecca.
Le precedenti edizioni si sono svolte in Valpolicella (Verona), Dozza (Bologna), Mezzocorona (Trento), Matera, Isola di Ortigia (Siracusa) e alla Reggia di Caserta.

Hilton, Venezia

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC