Fermare la violenza contro le donne. Insieme si può fare

23.11.2017 10:00 - 23.11.2017 13:00
Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva a Roma
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: Cultura
Tags: eventi Roma
Visite: 846

Si terrà giovedì 23 novembre alle ore 10 nella sala Capitolare presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva a Roma il seminario dal titolo “Fermare la violenza contro le donne. Insieme si può fare".
All’iniziativa organizzata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere sono stati invitati i Comuni. La Presidente della Commissione Francesca Puglisi ha infatti affermato di essere “consapevole del rilievo del contributo delle amministrazioni locali nella promozione del ruolo della donna e della sensibilità dimostrata sul tema, come emerso anche nel corso dell’audizione dell’ANCI da parte della Commissione in data 14 giugno 2017.” Per dare conferma della partecipazione, è necessario inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC