Biogas Italy 2019

28.02.2019 09:00 - 01.03.2019 19:00
Auditorium BPM Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 934

Il 28 febbraio e l’1 marzo si rinnova l’appuntamento con Biogas Italy a Milano presso l’Auditorium BPM, Via Massaua 6 Milano.

L’edizione di quest’anno ha un titolo che racchiude un contenuto importante che riflette le elaborazioni del CIB di questi anni: Change climate. Agroecologia e gas rinnovabile: tracciamo insieme la via. 

L’evento sarà un’importante opportunità per discutere del potenziale dell’innovazione in agricoltura nella lotta al cambiamento climatico e dei vantaggi del gas sia nel contesto nazionale che internazionale nonché per evidenziare il ruolo fondamentale che il biogas/biometano agricolo ha in questo percorso.

Biogas Italy si caratterizza, infine, per l’elevato contenuto tecnico-scientifico grazie al coinvolgimento dei massimi esperti nazionali e internazionali che contribuiranno a disegnare non solo lo stato dell’arte di diversi settori fortemente interconnessi, ma a delineare anche le linee strategiche di medio e lungo periodo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC