(RE)made in Italy. I wwworkers alla Camera dei Deputati

14.12.2018 09:30 - 14.12.2018 13:30
Camera dei deputati
Postato da Amministrazione_
Categorie: Politica, Lavoro
Visite: 391

Il made in Italy accelerato dalle nuove tecnologie, dai social media, dalla rete. Il made in Italy che vive nei prodotti e servizi innovativi, nella ricerca d'eccellenza, nella contaminazione di competenze e saperi. Il made in Italy che ridisegna laboratori, botteghe, spazi di lavoro delle PMI italiane. Benvenuti negli anni del (RE)made in Italy.

Dopo Napoli, Torino e Firenze, arriva alla Camera dei Deputati il tour (RE)made in Italy, promosso dalla job community Wwworkers.it con il sostegno di Google, eBay, Edison, Mytaxi e la media partnership di Rainews24. 
Appuntamento con il Wwworkers Camp venerdì 14 dicembre alle ore 9.30 nella Sala della Lupa della Camera dei Deputati. Per scoprire le storie di tanti piccoli imprenditori, artigiani e contadini digitali che stanno reinterpretando il made in Italy grazie alle nuove tecnologie, per fare il punto sulle nuove tendenze del mondo del lavoro e per confrontarsi con la classe politica sugli strumenti necessari per incentivare l’economia digitale e il lavoro. L'incontro è realizzato in collaborazione con l'Intergruppo Parlamentare Innovazione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC