Il Fundraising politico: ieri, oggi e domani

Salva sul calendario
Da 17.01.2018 09:30 fino a 17.01.2018 13:00
Inserito da Amministrazione

Documenti disponibili:

Visite: 64

Roma - Il Fundraising politico: ieri, oggi e domani è organizzato dalla Link Campus University per presentare e introdurre il nuovo corso di formazione sul fundraising politico che si terrà il 7-8 febbraio 2018

Il convegno sarà aperto dagli interventi di esperti e professionisti che evidenzieranno le caratteristiche del fundraising per la politica oggi in Italia, nonché l’importanza di un nuovo paradigma della comunicazione politica orientata al fundraising che ha al centro i principi della trasparenza e dell’accountability. Saranno poi trattati temi più specifici come la gestione dei donatori e delle donazioni, la geolocalizzazione dei donatori e le tecniche di fundraising online e offline.

Interverranno:
Raffaele Picilli, Raise the wind
Marina Ripoli, Costruiamo Consenso 
Francesco Macioce, CommonGrounds
Piero Paoletti, Nextbit
Gabriele Granato, 3d0
Federico Anghelè, Riparte il futuro

Seguirà una tavola rotonda sul tema “IL FUTURO DELLA POLITICA E DEI PARTITI IN ITALIA” alla quale parteciperanno Roberto Giachetti, esponente del Partito Democratico e vicepresidente della Camera dei deputati, Paolo Romani, presidente del gruppo Forza Italia al Senato, e Paolo Messa, Centro Studi Americani.

Introduce e modera:
Giampaolo Rossi, Polis - Link Campus University 

Con l'occasione sarà presentato il nuovo libro di Raffaele Picilli e Marina Ripoli "Come raccogliere fondi per la politica. Manuale di Fundraising e comunicazione per i partiti, movimenti e candidati", Rubbettino Editore.

Scarica il Programma: http://bit.ly/programma-17-1-18

Per Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 0694802602


Fonte



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­

NOTA! Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente

. Cliccando su APPROVO ne accetti l'utilizzo

Approvo